venerdì, giugno 23, 2006

 

Cronoca di una giornata di studio

ORE 10: telefonata a ivi... "bella ivi...se oggi non arrivo a pagina 380,mollo fisica tecnica...e calcola che sono a 345 ora... "

Ore 10.15: seconda telefonata: "ivi :che caz@o e' il laplaciano della divergenza del gradiente della conduzione... ok... dai... ora mi impegno... "

Ore 13: pranzo... pausa... pagina 347

Ore 16: albergo... partita con mirko,gaya,mauro e vale.. evvaaaiiiiii ,vittoria dell'Italia e superpippo gol!!!
sempre fermo a pagina 347..

Ore 21 : telefonata di Shimi... " shimi,ci guardiamo il Giappone?? massssiiii... "
E cosi' andiamo in albergo e con mauro arrivano le 23 circa...
Intanto sento giu' che mi propone il beach solaire stasera ed io: " no giu'... mi spiace..devo studiare.. nn son stato benissimo in questi giorni... " ma convinto... (sorry giu'! ci rifacciamo domani e/o sabato sera! )

ore 23: shimi mi dice: dai..andiamo a bere qualcosa con gli altri al Morgan's...
ok..ma nn facciamo tardi ..

ore 24: dopo essere passati in porta Romana a prendere Ale, andiamo al Morgan's dietro la Cattolica.. e vabbe' assaggiamo il Rocket... intanto son sempre fermo a pagina 347 .. porca zozza!


ore 1: siamo in compagnia di Simo,Benny,Andrea,Ale,Luca,Giulia,altre 2 fanciulle (piu' io e shimi ) quando decidiamo ,decidono... fate vobis, di andare allo cheval(vedi foto)... forse li si studia meglio...

ore 1.20 : ok, io e shimi (vedi dalla foto come e' attento..)guidiamo le macchine,e senza navigatore,con il nostro intuito,attraversiamo milano e giungiamo zona san siro per ballare un po' allo cheval..

ore 3.30: usciamo.. e dico a shimi: che dici? andiamo a bere qualcosa in albergo ? tanto c'e' mauro... ok...

ore 3:40 : (record di velocita' in citta' con la clio... ) inizia una simpatica conversazione a tre in hotel..anche su una certa annika... vabbe'...

ore 4.20: torno a casa... sulla mia scrivania c'e' il libro di fisica tecnica..
sempre la stessa pagina... vabbe',facciamo ciao ciao con la manina all'esame..
Direi che Salta... puntiamo costruzione di macchine.. forse e' meglio

Oppporcca miseria.... domattina ore 9 devo essere in leonardo... in fondo devo andare con mirko a chiedere la tesi... mica nulla di importante...no no...che ore sono ora??? 4.33 ... vabbe'... massima organizzazione...rulez!

a domani le foto.. penso...

[edit]aggiunte alcune foto...per quel che si vede..
ciapsss





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile