domenica, maggio 07, 2006

 

Replica..

Giornata di repliche oggi.. cose gia' viste..riviste.. che dovrebbero insegnare,ma che invece ricapitano sempre! eppure,come si dice? chiedere e' lecito..rispondere e' cortesia..cosi' almeno mi sembra! ma si sa.. il lupo perde il pelo ma non .. basta proverbi!!! ^_^
e stasera grazie come sempre a beppe,serata al borgo. Locale ovviamente ,as usual,stra-pieno!
pure troppo.. Abbiamo gia' programmato mercoledi' serata all'hollywood.. chi vuol venire mi faccia sapere!! e/o giovedi al tocque..
ora chiudo..son le 5.30 passate e domattina so gia' che alle 9 mi svegliero'.. ahime'!
anche perche' non ho l'ispirazione giusta.. diciamo quella dell'altra notte..anche se "qualcuno" ha insinuato che non fosse tutta farina del mio sacco.. ma vabbe'!! faccio finta di nulla.. e proseguo per la mia strada,corretta,forse lunga.. ma giusta!
ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile