venerdì, maggio 12, 2006

 

REAL Campione..

Stamattina,pungolato e spronato nel fare i conti,mi son messo, calcolatrice alla mano , a fare le ultime somme del Fantacalcio.. ebbene si! Dopo anni e anni di duro lavoro,dedizione e passione,posso finalmente annunciarlo! HO VINTO IL CAMPIONATO!! Il primo campionato non si scorda mai!! Quest'anno il REAL BORDELLO ha dominato in lungo e in largo... per le Maserati,passate nel week-end...Nessuna allusione al mondo bianconero ovviamente!
Seconda Pucca..alias Fabi! Che per il secondo anno consecutivo si piazza sul podio virtuale.. meglio di niente!
D'altronde e' solo grazie ai miei consigli che e' riuscita per due anni consecutivi a lottare per il vertice...Mica per altro,ehehe ^_^
Comunque mattinata intensa.. avro' tirato giu' tra l'altro decine di canzoni.. pero' e' bastato davvero poco per regalarmi un sorriso.. Anzi..forse proprio una briciola e'stata sufficiente..
Comunque ieri sera era quasi l'una,mentre stavo discutendo animatamente in hotel con Mauro sul prossimo campionato della juve (si scommetteva in quale serie giocheranno il prossimo anno i bianconeri.. ) quando alla fine ho rinunciato ad andare al Tocqueville nonostante Giu' mi avesse quasi convinto al telefono.. troppo sonno arretrato! Peccato..sara' per il prossimo Giovedi Giu,promesso'! ;-)
Poi mentre tornavo a casa ho riascoltato questa canzone dei Marlene..mi ha ricordato un momento,una situazione in cui mi e' stata cantata dalla mia musa , in un certo contesto..chissa' se se lo ricorda! E la pelle d'oca come allora mi e' tornata; emozioni scolpite nella mia memoria;indelebili..come se ieri fosse oggi! e la mia volonta' ferrea di rivivere ,certe sensazioni,attimi,gioie,cresce ogni giorno. Sempre piu'! Come ho scritto sempre..Certi sentimenti non si cancellano da ambo le parti;ci possono essere dei momenti no,ma si supereranno..ne sono convinto! Anzi,vorrei in futuro,il piu' prossimo possibile spero,ritrovare emozioni ancora piu' intense,belle,nuove e profonde! Per entrambi..e lo possiamo fare,piu' di prima; basta poco..crederci tutte e due un filo..tendersi la mano.. e il piu' e' fatto :-)

Pelle: è la tua proprio quella che mi manca
in certi momenti e in questo momento
è la tua pelle ciò che sento nuotando nell'aria.
Odori dell'amore nella mente dolente, tremante, ardente:
il cuore domanda cos'è che manca
perchè si sente male, molto male, amando, amando, amandoti ancora.

Nel letto, aspetto ogni giorno un pezzo di te
un grammo di gioia del tuo sorriso e non mi basta
nuotare nell'aria per immaginarti: se tu sapessi che pena.
Intanto l'aria intorno è più nebbia che altro
l'aria è più nebbia che altro

E' certo un brivido averti qui con me
in volo libero sugli anni andati ormai
e non è facile, dovresti credermi,
sentirti qui con me perchè tu non ci sei.
Mi piacerebbe sai, sentirti piangere,
anche una lacrima, per pochi attimi.
Mi piacerebbe sai...


p.s: un giorno di questi il mio portatile prendera' il volo dalla mia finestra.. e voi sapete il perche'!!





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile