lunedì, maggio 29, 2006

 

Bibione!

Eccomi reduce da 4 giorni devastanti sotto ogni punto di vista a bibione,per il raduno internazionale di beach... ho dormito stanotte 12 ore di fila,ma son ancora completamente cotto ^_^
Per il racconto dettagliato rimando a oggi pomeriggio o i prossimi giorni..quando saro' in grado di metter giu' qualche riga in maniera corretta; per ora metto su 2 foto ..per chi volesse vederne di piu' , ho aggiornato il mio album ( ho dovuto tagliare qua e la per far spazio alle nuove immagini..sigh sigh ) mettendo alcune foto in piu' di questi giorni al mare (non tutte causa mancanza di spazio) che troverete qui : [edit] aggiunte nuove foto by gaya!

http://album.foto.virgilio.it/magicodani

ovviamente nella categoria Bibione ^_^ (notare che ci sono 2 cartelle.. una bibione by gaya in prima pagina.. e una bibione 2006 in seconda pagina.. lo dico perche' qualcuno ,senza fare nomi .. la fabi! , non si e' accorta che ci sono piu' pagine.. )

qui invece le foto delle due squadre..che sabato han giocato alla grande,mentre domenica... vabbe',domenica eravamo stanchi :-))) si dice cosi' , no????
Grandi tutte e tutti .. e piacevoli "scoperte" Bea e Cami ,anche se e' sbagliato parlare di scoperte visto che gia' le conoscevo,ma in questi giorni insieme ho avuto il piacere di approfondire maggiormente il rapporto ed ho trovato 2 grandi persone..simpatiche,solari e tutto di piu' e di meglio di cui si possa dire.. oltre che bravissime e bellissime ^_^
Basta complimenti pero',senno' divento troppo un adulatore! ( continuo in via privata... ahahah,scherzo ovviamente) e comunque grandi anche tutte le altre!!
Ciapssssssssss






<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile