sabato, aprile 15, 2006

 

MyBali..

Eccomi di ritorno da una bella serata in discoteca..al mybali! Bella gente,bella location,bella musica. Devo ringraziare per questo una persona che a mezzanotte mi ha chiamato e di forza mi ha convinto con dolci parole suadenti ma decise , mentre mi trovavo ancora nella ridente cittadina di Bruzzano a conversare; insomma , con le buone e con le cattive..dopo che gia' ieri a pranzo (al Macchiavelli.. consiglio per chi vuol spendere poco a mezzogiorno) mi aveva invitato e io avevo accettato (questa settimana niente Limelight al Venerdi ^_^ ) mentre stasera ero piu' titubante per vari motivi che per ora vi evitero'.. ; grazie Gaya, mi son divertito parecchio! nonostante le 3 donzelle accanto a me che volevi appiopparmi! ho preferito la tua compagnia , eheheh..di gran lunga migliore. Nessun dubbio ! ;-)
che dire.. negli ultimi 15 giorni 3 volte in discoteca,aperitivi vari,cinema.. le mie finanze incominciano a piangere.. il portafoglio sempre piu' vuoto!peggio del solito! sembra di essere tornato a 3 anni fa..una media esagerata di uscite antistudio..l'universita'---> tasto dolente.. pero' mi sto divertendo un sacco.. mi spiace solo che tutto questo una persona non possa viverlo con me.. se solo avesse avuto un po' di pazienza,di voglia,di onesta' e di coerenza..sarebbe la persona piu' felice del mondo..mah.. io intanto "ballo" ..ahaha.. e mi diverto.. io ballerino..gran bella immagine! un po' trash pero'.. ma divertente ^_^





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile