domenica, aprile 23, 2006

 

Karma...

Stupenda serata.. appena tornato ,e trovando il pc ancora acceso ho deciso di scrivere subito qualche appunto nonostante l'ora non sia delle piu' adatte per esporre dei concetti chiari e soprattutto lucidi ^_^
Anzi..
Pero' e' stato piacevole praticamente chiudere il Karma..essere tra gli ultimi 20-30 disperati a lasciare le piste..se non gli ultimi a prendere da bere (qualche sorso di redbull gentilmente offertomi da marianeve) .. e grazie a Giu' per la stupenda serata! Insieme ad Antonio,e ai suoi 2 compari, non ho mai tacchinato e conosciuto tante "tipine" come stasera.. e ho avuto la conferma di quante zoc.. ehmmmmmm, brave ragazze (ahahah..) ci siano in giro e soprattutto di come si possa "socializzare" velocemente in un ambiente acculturato come la discoteca.. :-) ma soprattutto divertirsi!
E via dare numeri di cellulari..prendere..parlare..sorridere.. insomma.. bella SERATA!
Ormai mi sto troppo riabituando a fare le 4-5 o peggio,come una volta.. se mi fermo a pensare agli ultimi venti giorni.. 2 volte il limelight..il mybali..il pharsipal(o come cavolo si scrive)..il karma..il that's wine..il that's amore..il mom..l'art deco'...e via dicendo.. forse mi conviene iniziare a lavorare davvero !!! Veramente i soldi scarseggiano.. e pensare che settimana prossima prevedo altri esborsi.. a partire forse dall'acquisto (finalmente) dello scooter.. ma mai dire mai! ^_^
Fortunatamente stasera Giu' mi e' venuto incontro..Mille Grazie ancora! senno' ero a bolletta..
Senza dimenticare che stamattina ho svolto la seconda tragica lezione in palestra.. quindi potete immaginare come fossi tonico a ballare.. d'altronde quando i 2 amici di Antonio hanno addocchiato le 4 prede principali della serata (e omettero' dei particolari troppo sconvenienti :-) ) che danzavano al ritmo dei village people, non ho potuto resistere ne tantomeno tirarmi indietro.. insomma non potevo lasciarli in minoranza..sarebbe stato uno "scontro" ad armi impari! E cosi' fu.. un duello all'arma bianca.. un tet a tet sulle note di Y.M.C.A. ... e non aggiungo altro !
Vabbe', ormai sono le 5 passate.. volevo scrivere qualcos'altro.. ma me lo son scordato!
Alla prossima..
Forse gia' lunedi sera si replica.. sempre Karma..chi vuol esserci .."mi sun chi"





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile