martedì, aprile 25, 2006

 

Karma bis...

Non contento di sabato, ho voluto replicare subito.. ed eccomi di ritorno dal Karma,son le 5 ..per la prima volta ubriaco o quantomeno alticcio(insomma non propriamente in me).. Non che abbia bevuto chissa' cosa ( 2 vodka lemon e mezzo malibu' ,sempre se si scrive cosi'.. ) ma chi mi conosce bene (mai bevuto manco mezzo bicchiere di vino ) sa quanto sia "pesante" per me questa quantita'.. insomma ci stavo dentro stasera o ero la brutta copia di me stesso..!?Anzi ,se ci ripenso non e' che sia molto fiero..tutt'altro.. pero'..pero'.. Alla fine dopo aver conosciuto mille persone e per ultima Manuela(the last but not the least..come direbbe bisteccone Galeazzi), mi son trovato alle 4.30 sui divani mezzo "rinco"..cotto..e non che mi ricordi molto o quasi (ehehe)..pero' a casa son arrivato.. certo mi chiedo come faccia Shimi a bere cosi' tanto ed essere nella piu' perfetta normalita' (considerando che poi stasera nn ha nemmeno esagerato.. 5 cuba,3 vodka lemon e 2-3 malibu'.. ma ad un certo punto ho perso il conto visto il mio stato di euforia.. ) mentre Giu' ,svolgendo attivamente il suo ruolo di pr ci presentava a destra e a manca.. (senza che LUI facesse nulla eh! questo lo dico per la sua ragazza !!!veramente ci tengo perche' senno' lei potrebbe pensare male nel caso leggesse.. giu' e' stato solo un intermediario.. ha fatto il bravo lui che deve e puo' farlo ^__^ nn per niente e' il suo lavoro il pr..e direi che lo fa alla grande!!!) .. bella giu'!
bon ,concludo dicendo che mentre tornavo a casa ho notato che nonostante ormai si sappia da anni che il lunedi c'e' il lavaggio delle strade qui sotto casa mia e nella mia zona (diciamo nel raggio di 500 metri) , molte persone se ne dimentichino ancora..con il serio rischio di beccarsi una bella multa.. ^_^ a meno di non avere un cul.. enorme! Cosa che io in passato non ho mai avuto!
ora taglio.. perche' son quasi le 5.30 (fra mezz'ora potrei andare a spostare la macchina...) cioe' ci ho messo mezz'ora o quasi per scrivere queste otto righe in croce in un italiano pessimo.. che tristezza.. son proprio in uno stato pietoso per nn dire peggio. Mah.. Pero' pero'...

edit delle 10 (per la serie ho dormito 3 ore e viaaaaa.. ) : mi ero dimenticato la rissa che Shimi ha scatenato e in cui io ovviamente son stato coinvolto con schiaffo perche' non potevo esimermi.. grande SHIMI!! certo che c'e' ne di gente malata in disco.. il tipo di ieri sera era veramente messo male.. non per niente dopo meno di 2 minuti era gia' stato preso dai buttafuori e "accompagnato cortesemente" all'uscita..
Bella serata..si si.. :-)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile