lunedì, aprile 17, 2006

 

Il ritorno...

Ebbene si..eccomi di ritorno da 3 giorni di vacanze pasquali..
Vacanze che non sono state quelle che mi aspettavo,quelle che da alcuni mesi avevo,avevamo progettato.. insomma avrei voluto essere al mare o a venezia come si era deciso di fare,ma tant'e' ..ho preso e portato via questo ,e quindi gita in piemonte ^_^ (tra l'altro ho stabilito il mio record.. milano-alfiano,in provincia di asti, in 55 minuti.. il perche' e' meglio che non ve lo spieghi,probabilmente non capireste il mio stato d'animo e la mia follia..)
Che dire serata di sabato tanto per cambiare passata in discoteca al Pharsifal (ex meditteraneo .. sito --> www.pharsifal.com ) con Gabri,Betta,Sara e 2 amiche della Sara..il locale merita,se avete voglia di fare un salto da milano non e' proprio dietro l'angolo,pero' c'era tanto materiale.. non so se mi spiego ^_^..tra l'altro ho avuto modo di incontrare alcune persone che non vedevo da anni,tra cui anche stefania.. ritorno a casa alla 5 per proseguire con sfide non stop a pes con gabri fino alle 6 passate.. boh,devo essermi bevuto quei pochi neuroni rimasti vivi in queste ultime settimane..ho ritrovato il gusto di certe uscite ,pero' indubbiamente mi manca quella persona con cui condivere queste serate,quella persona che si sta perdendo un sacco di cose e che si sarebbe divertita come non mai e come con nessun altro..
che ci posso fare?? cmq ivan, per ora direi che il fisico regge ancora bene..anzi benissimo ! in 2 notti avro' dormito in totale si e no 6 ore e son ancora qua che sto....... rooonfffffff... rooooooonff...

ehmm.. dicevo? ah si..mi son addormentato! ^_^
a parte gli scherzi ,un saluto anche a Fede (allenati a pes ora che sei rotto.. ) ,a claudio ed erika e alla ste.
E anche Pasqua e' passata.
Ora i prospettano giorni impegnativi.. su tutti i fronti.. son tornato piu' carico che mai! Determinato,convinto,sicuro di me e di quello che ho attorno,di quello che voglio.
Vedremo..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile