venerdì, aprile 21, 2006

 

Fisico bestiale..

Si.. e non mi riferisco al Fisichella di formula uno,ne alla canzone di Luca Carboni "ci vuole un fisico bestiale" , ne tantomeno ad uno studioso di fisica quantistica con un aspetto un po' burbero..
No no no.. mi riferisco al sottoscritto,che da ieri e' entrato ufficialmente nel club degli iscritti all'american counturella! Ebbene, ho preso questa sofferta decisione insieme alla Vale e alla Pippi..trascinato quasi a "forza" .. e che dire,ieri prime 2 ore massacranti ma assai divertenti tra cyclette,step,crunch,lat machine,shoulder press,leg press,squat e chi piu' ne ha,piu' ne metta.. immerso in un mondo a sè stante,ma in un certo verso affascinante! Ora ho anche io la mia scheda d'allenamento,con i miei obiettivi.. ovviamente leggermente differenti dalle mie 2 compagne d'avventura.. insomma io non devo certo perdere qualche chiletto.. oppss..qualche grammo .. anzi,tutt'altro!
Vorra' dire comunque che mi verra' un "culetto d'oro" anche a me .. anzi forse, meglio ! ^_^
Naaa..son gia' meglio! sotto tutti i punti di vista! Vero ???
Sicuro!
Il problema e' che questa mattina risento del duro (?) allenamento di ieri.. mi chiedo come faro' stasera ad uscire e andare a ballare e domani allenarmi nuovamente per poi la sera scatenarmi al Karma con Giuseppe.. Sinceramente non lo so ancora,ma preferisco non pensarci (per ora ) ^_^





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile