venerdì, marzo 31, 2006

 

Il primo post..

Non si scorda mai.. Come incipit non penso sia il massimo.. ma d'altronde come potevo inziare meglio?
Ebbene pure io mi son fatto contagiare da questa mania dilagante,diffusa e contagiosa.. in fondo scrivere ultimamente mi riesce bene e facile .. se la mia vecchia prof.sa di italiano lo vedesse non ci crederebbe.. io che scrivo e' qualcosa di incredibile! IO che in italiano avevo un 6 stiracchiato,che per leggere un libro dovevo essere incatenato con un libro ai polsi.. mah! e' proprio la fine dei blog! pero' chi lo sa.. potrebbe rilevarsi un'esperienza tutto sommato dvertente ed inaspettatamente stimolante! ai posteri l'ardua sentenza..nonostante in tempi di reality cercare di condividere qualcosa di intimo e personale potrebbe sembrare scontato e iperinflazionato, voglio correre il rischio! Ciaps! E cosi' il debutto in questo mondo nuovo e' passato senza troppe difficolta'.. e via il primo!





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile